lo Studio dentistico

foto di una sala dello studio dentistico d'Alba

Lo studio dentistico D’alba si trova a Palermo in Piazza Unita’ d’Italia al civico 11. La sua ubicazione centralissima e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, permette di usufruire agevolmente del parcheggio della Piazza.

Sala opreatoria dello Studio Dentistico d'AlbaLo Studio è posizionato al piano rialzato ed ha un ingresso agevole, sopratutto per anziani e portatori di handicap.
È costituito da una ampia sala d’attesa, una reception/segreteria e tre sale operatorie attrezzate con i più recenti ritrovati tecnologici dell’odontoiatria; dispone, tra l’altro, di apparecchi radiografici che consentono di eseguire sia piccole radiografie sia la tradizionale radiografia panoramica a bassissimi dosaggi di radiazioni. Dispone inoltre dell’apparecchiatura necessaria alla laser terapia.

fotografia della terza sala del riunito dello Studio Dentistico D'AlbaLa sicurezza e l’igiene sono un tema fondamentale per lo studio dentistico che, al fine di garantire la salute sia dei pazienti che degli operatori, segue un ferreo protocollo di sterilizzazione dello strumentario e delle apparecchiature, grazie alla sala di sterilizzazione composta da: autoclavi, sigillatrice, imbustatrice, ultrasuoni etc.

Uno staff professionale e preparato garantisce la migliore assistenza per la salute dei pazienti. Il titolare dello studio, Dottor Francesco D’Alba, è coadiuvato dalla Dottoressa Simonetta D’Alba, e da uno staff di tre collaboratori.
Inoltre lo studio dentistico si avvale di consulenti esterni di rinomata professionalità.

Come contattare lo Studio Dentistico

Lo studio dentistico D’Alba riceve per appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 15,30 alle ore 19.00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per prenotare un appuntamento è possibile telefonare allo 0916250273, solo per le emergenze è possibile telefonare al 3276310038.