Sai che puoi curare la gengivite e la parodontite in modo completamente indolore?

Siamo specializzati nell'uso della laser terapia per la cura dei problemi dentali

Hai paura di andare dal dentista? Con la laser terapia non servono i tradizionali (e dolorosi) strumenti del dentista. Un fascio di luce si occuperà di ripristinare e curare i tessuti molli delle gengive

• È Indolore
  • È Veloce
  • È Sicura

La laser terapia è molto utilizzata in medicina. In odontoiatria viene utilizzata per curare le patologie dei tessuti molli, negli interventi di piccola chirurgia, nella desensibilizzazione dei denti e nella paradentosi.

La laser terapia è indolore perchè si effettua con un raggio di luce laser. Il paziente deve soltanto indossare degli occhiali protettivi. Al contrario, la terapia tradizionale è molto più invasiva e richiede tempi lunghi di guarigione.

fotografia di una paziente felice

"Lo Studio Dentistico D'Alba ha salvato i miei denti"

"Per incuria e paura del dolore ho trascurato i miei denti fino a rischiare di perderli. Anche se le gengive si erano retratte ed i denti si muovevano sono riuscita a salvare il mio sorriso senza provare dolore!"

Dal 1987 lo Studio Dentistico D'Alba è specializzato nell'uso della laser terapia in odontoiatria. Chiama per ricevere tutte le informazioni che desideri.

Preferisci essere ricontattato? Compila il form